Etichette per cosmetici

Etichette estetiche per confezioni di cosmetici

Come fornitori di etichette per prodotti, abbiamo il piacere di lavorare con l'industria cosmetica e dei prodotti naturali, in rapida crescita. L'industria cosmetica è una delle più esigenti, perché oltre alla qualità del prodotto è importante l'estetica complessiva e il cosiddetto design del packaging. L'aspetto esteriore di un prodotto è di solito uno degli elementi più importanti, in quanto il potenziale cliente deve prima notare il nostro prodotto e mostrare interesse per poi decidere di acquistarlo.

Le etichette dei cosmetici vengono prodotte sempre più spesso secondo l'attuale tendenza del "no label look", ovvero utilizzando una forma di comunicazione massimamente minimalista. Un modo per ottenere questo effetto è quello di utilizzare una pellicola trasparente. Nel nostro negozio è possibile ordinare etichette su pellicola trasparente. Se avete domande o bisogno di assistenza, non esitate a contattarci.


CALCOLATORE DI ETICHETTE DI BASE
CALCOLATORE AVANZATO DI ETICHETTE
MATERIALI DI QUALITÀ
ETICHETTE SU FOGLI

Inserire i dati

Dimensioni e quantità

Larghezza [mm]
Altezza [mm]
Quantità

Parametri del foglio

Dimensione
Numero di etichette per foglio:
-
Numero di fogli:
-

Numero di file (motivi di stampa)

Selezionare il numero di motivi:
Da distribuire 0 pz.
File name
Numero di etichette

È possibile caricare i file della grafica dopo aver effettuato un ordine dal proprio account o inviarli a [email protected].

Tipo di materialei

Tipo di stampa

   
   

Forma dell'etichetta

OPZIONI AGGIUNTIVE

Trattamento



Finitura speciale

Vernicie selettiva 3d e 3d max
Hotstamping 3d e 3d max (pellicola 3D e 3D max)


Perforazione

APPLICAZIONE DELLE ETICHETTE

Metodo di applicazione dell'etichetta

Tipo di confezione

Numero di cartoni
Numero di bobine
Diametro
Metodo di avvolgimento

PREZZO DELL'ETICHETTA
- nessuna -
Loading...

Etichette per un settore esigente

La consapevolezza dei consumatori che si trovano davanti allo scaffale di un negozio per fare una scelta e un acquisto è in aumento. Il numero dei cosiddetti consumatori consapevoli, che prestano attenzione alla composizione dei prodotti e al contenuto di singole sostanze, è in aumento. I prodotti contenenti parabeni, siliconi o allergeni popolari sono sempre meno diffusi.

Corrispondenza con gli standard nazionali

La necessità di aggiornare le informazioni sulle etichette è una realtà che produttori e grossisti di prodotti importati ed esportati devono affrontare quotidianamente. Tutti i prodotti commercializzati devono essere etichettati in modo appropriato secondo gli standard in vigore nel Paese interessato.

Le informazioni riportate sull'etichetta devono essere leggibili in modo che il cliente possa leggerle facilmente. È inoltre necessario utilizzare simboli grafici, codici a barre e contrassegni di uso comune e comprensibili. L'imballaggio esterno deve contenere informazioni quali: il produttore del prodotto, il numero di lotto, la composizione, la data di scadenza. Per i progettisti di etichette è una sfida mettere una tale quantità di informazioni sulla superficie dell'etichetta (che ha una superficie limitata) in modo leggibile e comprensibile, in modo che il consumatore possa trovare rapidamente e facilmente tutti i dati che gli interessano.

La necessità di etichettare i cosmetici importati è particolarmente importante, in quanto tutte le informazioni riportate sull'etichetta devono essere nella lingua del Paese in cui il prodotto sarà distribuito.

Tendenze grafiche sulle etichette dei cosmetici

Le etichette minimaliste in lamina trasparente sono una tendenza evidente sugli scaffali. Dominano i caratteri semplici in bianco e nero. Si notano anche abbellimenti delicati e colori tenui. Questa tendenza è particolarmente apprezzata nel design di confezioni ed etichette nel settore della bellezza, in quanto connota purezza e delicatezza. Il "No label look", altrimenti noto come etichetta nuda, è un buon modo per enfatizzare il lusso e l'unicità del vostro marchio.

Le etichette in film sono il materiale più comunemente scelto nell'industria cosmetica perché hanno una maggiore resistenza all'acqua, che in questo caso è molto importante. Gli imballaggi per cosmetici sono esposti anche a danni meccanici. L'uso frequente di un flacone di shampoo, crema o altro preparato è inevitabile, e questo è un aspetto che un produttore di prodotti, compresi quelli biologici, deve ricordare e tenere presente.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Etichette per cosmetici